Cena di Solidarietà

30 novembre 2018

In occasione della Cena di amicizia e solidarietà del 30 novembre, promossa dall’Associazione Altre Parole, come Presidente e unitamente al Consiglio, desidero ringraziare tutti per aver condiviso con noi questa serata “speciale”.
Grazie di cuore agli sponsor che con la loro generosità hanno reso possibile e preziosa la nostra lotteria.

Grazie ai volontari che hanno donato tempo e tanta energia per l’organizzazione.
Grazie a chi ha saputo mettersi in gioco con simpatia per allietare la festa.
Infine grazie ai numerosissimi partecipanti che con la loro presenza hanno dato valore all’Associazione condividendone le finalità e i progetti.
L’Associazione “Altre Parole”, infatti, è stata fondata per contribuire al benessere dei pazienti oncologici e dei loro familiari, promuovendo iniziative che attivano energie positive, nell’ottica dell’umanizzazione delle cure.

Per questo è importante poter contare sulla solidarietà di amici e sostenitori in modo che l’Associazione possa crescere e sviluppare nuovi progetti in una realtà sicuramente difficile, ma ricca di energie e di amore per la vita.
Rinnovo la nostra gratitudine e riconoscenza per la sensibilità da voi dimostrata e vi aspettiamo sempre così numerosi e partecipi.

La Presidente, Mariateresa Simioni