10 anni di Caffé Fuori Porta

Cena Caffe Fuori Porta

Venerdì, 5 ottobre 2018, il Caffè Fuori Porta di Cittadella ha festeggiato i 10 anni dall’inaugurazione.

Patrizia e Paolo, con grande generosità e sensibilità hanno devoluto l’incasso della serata all’Associazione Altre Parole.

Nell’occasione la Presidente, Mariateresa Simioni, ha illustrato le finalità dell’Associazione, volte all’umanizzazione delle cure oncologiche, i progetti in atto e quelli in fase di realizzazione.
É importante – ha ribadito – poter contare sulla solidarietà e condivisione dei valori che l’Associazione da sempre persegue affinché l’opinione pubblica sia sensibilizzata sulle tematiche della malattia oncologica, momento sicuramente difficile, ma anche di speranza e positività.
Ancora grazie di cuore a Patrizia e Paolo.